Benvenuti nel nostro sito

Dal 1974 l'impresa CO.RAC.FER. opera nel settore ferroviario su tutto il territorio nazionale. L'azienda svolge attività di armamento ferroviario, edilizia industriale, movimentazione e servizi carri ferroviari.

Realizziamo linee e raccordi ex novo, secondo le più recenti normative e disposizioni RFI (Rete Ferroviaria Italiana), e opere complementari all'interno di stabilimenti industriali pubblici e privati, aree portuali e zone industriali.

Sede legale e administrativa
Via San Michele n. 83 - 31032 Casale sul Sile (TV)

Tel: 0422 820784
Fax: 0422 821041

Azienda
CO.RAC.FER Treviso

CO.RAC.FER. è un’impresa specializzata in costruzione, rinnovamento e manutenzione di linee e raccordi ferroviari, nonché nella fornitura di materiale ferroviario di qualsiasi tipo, sia nuovo sia usato.

 

Attiva dal 1974, l’azienda opera per conto sia di RFI sia di Enti Portuali e società pubbliche e private, soddisfacendo le loro rispettive richieste con professionalità, precisione e puntualità, grazie a personale specializzato e formato e all’utilizzo dei mezzi più adeguati.

 

L’impresa offre i servizi di progettazione e consulenza per la realizzazione di linee e raccordi ferroviari avvalendosi, oltre che dei propri, anche di tecnici esterni altamente qualificati, con cui da tempo è stata avviata una proficua collaborazione. CO.RAC.FER. è inoltre attiva nel campo dell’edilizia industriale, con lavori stradali/asfaltatura, vie di corsa per gru, traslatori, macchine e carri ponte.

 

Dal 1995 l’azienda ha sviluppato anche un settore dedicato alla movimentazione e ai servizi per carri ferroviari di qualsiasi genere. Dal 2001 è in possesso dell’attestazione SOA ed è qualificata negli Albi Fornitori di diversi enti come RFI  ed ENI. Sempre aperta alla diversificazione delle proprie attività, ha da poco acquisito un’azienda specializzata nel settore della metanizzazione e impiantistica termoidraulica